Oggetto: Assemblea ordinaria elettiva regionale delle Marche
Si comunica il Consiglio federale nella sua riunione del 21 maggio 2017 ha deliberato, ai sensi degli artt. 46 e 47 dello Statuto federale e degli art. 44, 57 e 71 del Regolamento Organico, l’indizione dell’Assemblea Ordinaria Elettiva Regionale del Comitato Regionale FIS Marche che viene convocata Rer il giorno 1 luglio 2017 a Jesi presso il Club Scherma Jesi Via Solazzi, 1.
L’inizio dei lavori è fissato a lle ore 9.00 in prima convocazione e alle ore 10.00 in seconda convocazione. Le operazioni di ver ifica poteri avranno inizio alle ore 8,00. La Commissione Verifica Poteri è costituita dai Signori Maria Cristina Zanotti, Anna Maria Catulini e Paolo Pieralisi.
L’Assemblea avrà il seguente ordine del giorno: 1) Nomina del Presidente dell’Assemblea
- Nomina della Commissione scrutinio
- Elezione del Presidente del Comitato Regionale
- Elezioni di:
- due componenti del Consiglio Regionale rappresentanti delle società affiliate ai sensi dell’ 46 dello Statuto federa le
- di un componente del Consiglio regionale in rappresentanza degli Atleti
- di un componente del Consig lio regionale in rappresentanza dei Tecnici
Le candidature per l’elezione del Presidente e dei componenti del Consiglio Regionale dovranno pervenire per raccomandata postale, posta elettronica certificata all’indirizzo
[email protected].it o lettera a mano alla Delegazione Regiona le Marche c/o l’indirizzo via XX Luglio n° 4 – 60035 Jesi entro le ore 16.00 del 12 giugno 2017.
Si allegano i modelli per il conferimento di delega e di mandato di rappresentanza, che, per la loro validità, dovranno essere corredati dalla fotocopia di un documento di identità del delegante. Si allegano, inoltre, i modelli per la presentazione delle candidature personali e per il sostegno delle stesse.
Sul sito della FIS sono pubblicati lo Statuto federale e il Regolamento Organico ai quali fare riferimento. La struttura federa le è a disposizione per quanti abbiano necessità di eventuali
ulteriori informazioni.
Federazione Italiana Scherma
Si ricorda altresì che, ai sensi dell’art. 43 comma 2 dello Statuto federale, gli Affiliati hanno l’obbligo di affissione della presente convocazione .
Cordiali saluti.
Il Presidente
Giorgio Scarso
ALLEGATI
- 1 modello di delega
- 2 modello di mandato di rappresentanza
- 3, 4, modello di presentazione candidature personali
- 5, 6, 7 modello di sostegno candidature personali
- Elenco Società delle Marche aventi diritto di voto
- Elenco Rappresentanti Atleti e Tecnici delle Marche