Parigi Mini Marathon U12 girls Challenge CEP 2018

Jesi- 24/06/2018 – Dopo la conquista di Valencia nelle under 14 di marzo scorso, Sofia Giordani, del C.S. Jesi, ieri ha conquistato Parigi al Halle Carpentier, nella “Mini Marathon U12 Challenge CEP 2018”, 6* posto per l’altra Marchigiana presente Maria Lucia Bonfigli dell’A.S. Fermo. 52 sono state le partecipanti provenienti da ogni parte del mondo, la Giordani batte tutte le avversarie incontrate nel suo percorso, è prima alla classifica generale…

24/06/2018
Read More >>

Festa della Scherma in Piazza

Recanati, 09-06-2018 – A conclusione della stagione agonistica 2017/18, anche quest’anno si è voluto festeggiare i giovani atleti agonisti e non con la rituale Festa della Scherma in Piazza, giunta alla 12° edizione. Nello splendido scenario di Piazza Giacomo Leopardi di fronte allo storico palazzo Comunale di Recanati dove si sono allestite due pedane per far esibire in una, i migliori atleti Marchigiani distinti nella corrente stagione e nell’altra una…

12/06/2018
Read More >>

Campionati Italiani Assoluti Milano2018

11/06/2018

Milano Campionati italiani Assoluti. Francesco Ingargiola è l’atleta che ha fatto sventolare il primo tricolore sul pennone più alto dell Mi.Co Fieramilanocity dove sono in svolgimento i Campionati Italiani assoluti  aggiudicandosi il titolo battendo per 15 a 12 Damiano Rosaello del gruppo sportivo Carabinieri. L’atleta del Club Scherma Jesi ed aggregato alle Fiamme Oro già nei quarti di finale aveva dimostrato di essere in perfetta forma quando ha eliminato con un netto 15 a 7 il campione Andrea Cassarà del gruppo sportivo Carabinieri. In semifinale è toccato a Lorenzo Nista, del…

Read More >>

1° Trofeo Santa Veronica Giuliani

02/06/18 -Mercatello sul Metauro Si è concluso il 1* Trofeo di Santa Veronica Giuliani dedicato alle categorie accorpate Bambine/Giovanissime e Maschietti/Giovanissimi delle Marche e dell’Umbria Fioretto e Spada . L’accoglienza da parte dell’Amministrazione Comunale e del Comitato Organizzatore è stata a dir poco ottima sotto tutti i punti di vista partendo dalla tavola imbandita con i prodotti locali salati nonché dolci di ogni genere offerta per la colazione dei partecipanti.Superati…

04/06/2018
Read More >>

Campionato Italiano Master

Si sono concluse al PalaCalza di Trieste le prove dei Campionati Italiani Master, Ottimo 2° posto ottenuto da Dino Vannucci nella prova individuale Cat. 2 dove si è dovuto arrendere in finale contro l’atleta del Cus Siena Fabio Miraldi. Con il 2° posto ottenuto Vannucci si aggiudica anche la Coppa Italia. Nella Prova a Squadre composta da Vannucci, Rotella ed Erman, altro ottimo 2° posto per la sconfitta subita in finale contro la Scherma…

04/06/2018
Read More >>