CAMPIONATO REGIONALE UNDER 14 E TROFEO C.O.N.I.

  Osimo, 29/04/2018 – Al Pala Baldinelli si è disputato il Campionato Regionale degli under 14. 119 sono stati gli iscritti suddivisi nelle varie categorie ed arma. Sono saliti sul podio:   Categoria Bambine Fioretto: 1° Margherita Frulla C.S. Senigallia; 2° Elisa Adoul C.S. Ancona; 3° Chiara Baldoni C.S. Senigallia e Giulia Rita Barocci. Categoria Maschietti Fioretto: 1° Andrea Chiaramonti C.S. Jesi; 2° Tommaso Chiarini C.S. Ancona; 3° Francesco Belletti…

30/04/2018
Read More >>

4° PROVA PROMOZIONALE DEL GRAN PRIX DI FIORETTO DI PLASTICA E DELLE PRIME LAME FIORETTO E SPADA

25-04-18 Fermo. Agli Impianti Sportivi di via Leti di si è disputata la 4° Prova Promozionale del Gran Prix di Fioretto di Plastica e delle Prime Lame Fioretto e Spada, prova prevista per il 4 marzo, ma per causa neve si è dovuta rimandare. Anche qui l’affluenza degli atleti è stata delle migliori. Per gli atleti under 10 la prova si è svolta in due tornate di gironi alle 4 stoccate…

29/04/2018
Read More >>

Coppa Italia Cadetti e Giovani

Si è conclusa a Casale Monferrato la tre giorni della Coppa Italia Cadetti e Giovani valida per la qualificazione ai rispettivi Campionati Italiani. Ad accedere alla fase finale saranno i primi 16 di ogni arma che si aggiungeranno agli altri 26 già qualificati nelle precedenti prove. I risultati Marchigiani sono stati buoni con un 2° posto nella Spada Maschile Cadetti con il Fermano Silvio Scordi, sconfitto nella finale dal biellese…

23/04/2018
Read More >>

Recanati – Coppa Italia Regionale

Recanati 15/04/2018 – Si è disputata a Recanati, presso la Palestra M.L. Patrizi, la prova Regionale di Coppa Italia valida per la qualificazione alla prova Nazionale che si svolgerà in Ancona dall’11 al 13 maggio. Nel Fioretto Femminile a vincere la prova è stata Serena Di Piero del C.S. Ancona, 2° Martina Manzoli C.S. Jesi, 3° a pari merito Benedetta Pantanetti C.S. Ancona e Lucrezia Cantarini C.S. Jesi. Oltre alle…

16/04/2018
Read More >>

Arezzo 3* Prova Interregionale GPG Toscana-Marche-Umbria

Arezzo 7-8 aprile 2018 – Nella prima giornata di gare al Palazzetto dello sport Estra di Arezzo arrivano i primi risultati: due Ori, un Argento e tre Bronzi. Nel Fioretto Femminile Categoria Giovanissime a vincere l’atleta del C.S. Jesi Sofia Giordani, 3* a pari merito Maria Angelica Rossolini C.S. Jesi e Maria Lucia Bonfigli A.S. Fermo. Nella Spada giovanissimi l’Atleta del C. S. Recanati Tommaso Pensato conquista l’Oro. Nella categoria…

10/04/2018
Read More >>